top of page

Gloria "Glo" Carini

Singer

 

Gloria nasce a Piacenza il 31 Agosto 1989.
Sin da piccola, le sue passioni sono il nuoto, la danza e la musica.
Infatti segue per 6 anni i corsi di nuoto agonistico, contemporaneamente frequenta le lezioni di danza classica (per 11 anni) e l’AMM (accademia di musica moderna) per approfondire la tecnica del canto. All’età di 16 anni entra a far parte come corista di un tributo ai Guns ‘n’ Roses (White dust) e, successivamente, ad un tributo ai Motley Crue (S.O.S.). Nel 2012, con tanta soddisfazione, convinzione ed entusiasmo diventa la cantante principale dei TROUBLE – P!nk tribute band.

 

Strumentazione: microfono SHURE SM 58

Andrea "Bako" Bachin

Lead Guitar

 

Andrea inizia a suonare la chitarra a 16 anni come autodidatta. Ha militato come chitarrista solista in un tributo ai Guns 'n' Roses (White Dust), in un tributo ai Motley Crue (S.O.S) ,per un anno in un altro tributo ai Guns 'n' Roses (L.A. Roses) per poi approdare nei Trouble chiamato dal drummer Andrea "Corte" Cortesi. Le sue passioni sono il calcio, le moto, la carne alla griglia e la birra.. ah già la musica!! Il suo motto:  "esticazzi!".



Strumentazione:

Marshall JCM800 2205 + cassa 1960A con V30

Gibson Les Paul Classic

Charvel Sandimas

Pedalboard Warwick

Andrea "Corte" Cortesi

Drums

 

Diplomato all'accademia di musica moderna Andrea inizia a esibirsi dal vivo all'età di 15 anni e da allora passa molteplici e differenti esperienze musicali sia live che in studio,sia con band che propongono pezzi originali come i B.B.N.,sia con cover band commerciali come i Reset.Alla fine segue la sua vocazione e decide di dedicarsi solo a progetti

rockeggianti come gli S.o.S.(tributo ai Motley Crue) e gli Hot Lips(cover band glam rock/hair metal anni'80). Ad inizio 2012 decide di allestire il progetto Trouble per omaggiare la pop\rocker america P!nk.

Strumentazione:
Drum set

-Tama Starclassic bubinga
-Tama Starclassic maple

Rullante
-Ludwig Supraphonic

Hardware
-Tama

Piatti
-Ufip

Elettronica
-Alesis

Daniele Caruso

Bass



Daniele nasce a Palermo il 15/04/1980. Respira musica sin da piccolo grazie al padre musicista jazz. All'età di 14 anni comincia a suonare in una cover band come tastierista ma crescendo si avvicina al basso elettrico. Trasferitosi a Piacenza nel 2002 dopo aver preso qualche lezione privata di basso elettrico, comincia a suonare nel piacentino con un tributo ai Metallica, i "Whiplash"; in seguito comincia una nuova esperienza con una cover band "gli insoliti ignoti" con cui suona per due anni e recentemente approda ad un progetto progmetal di inediti i"cyneris". Esauritasi anche

quest'esperienza approda ai Trouble - P!nk tribute band.

Strumentazione:

basso musicman sub

pedaliera pod xt live

ampli combo 2x10" ashdown evo 500

subwoofer ashdown 15"

Alberto Sky Beretta

Keyboards

 

Alberto, in arte “Sky” nasce a Pavia nel 1970. Approccia il mondo della musica a circa 6 anni ed a 8 anni comincia a studiare teoria e solfeggio. A 13 anni iniziano le prime esperienze dal vivo con numerose orchestre da ballo, che risultano essere molto formative per la sua crescita musicale. Proprio in quell’anno (1983) ascoltando la radio viene colpito da un brano “What Is Love?”,ed è cosi che inizia la sua passione e amore per il mondo dei sintetizzatori e della programmazione midi. Negli anni successivi l’attenzione musicale si sposta velocemente dal pop per lasciar spazio alla scena glam / hair metal. Inizia così un cammino ed un approccio diverso nell’utilizzo dei synth che lo porterà a diventare un tastierista rock a 360 gradi. Negli anni successivi seguono collaborazioni ed esperienze dal vivo con numerose rock band della scena underground milanese.Nel gennaio 2011 fonda gli “Endless Sky”, ( hard rock tribute band) con i quali è tutt’ora impegnato in attività live e da Aprile 2014 diventa il tastierista ufficiale dei Trouble P!nk tribute Band.

Strumentazione: Korg M 50 Music Workstation, Roland JV 90 Expandable Synthesizer, Korg N 364 Music Workstation

Supporto: Proel Die Hard DHKS 10

Pedali Effetti: Proel Sustain Pedal PFS 24

Mixer: Behringer Eurorack MX 60 2A Karma

 



bottom of page